VI Circoscrizione .L’affondo del presidente Leone:”Presto una conferenza stampa per denunciare il disimpegno dell’amministrazione Bianco”

Il Presidente della VI Circoscrizione Lorenzo Leone ha annunciato che presto terrà una conferenza stampa per denunciare le inadiepienze da parte dell’amministrazione comunale nei quartieri periferici.

Si tratta di spiegare bene alcune situazioni che vengono illustrati  dall’amministrazione come un successo,che in realtà sono un  insuccesso per  la nostra città” sono le dure parole pronunciate dal presidente Leone in un post su Facebook.

Leone lamenta la mancata assegnazione dell’ex Scuola Brancati a un’associazione che si era impegnata alla riqualificazione del plesso a costo zero .

Dito puntato anche contro l’assessore Marco Consoli che non ha dato seguito,sempre secondo Lorenzo Leone,  alla richiesta della municipalità di assegnazione a favore di  una associazione dell’impianto Polisportivo del Villaggio Sant’Agata.;”Le faccio presente che è quasi vandalizzato e dentro ci sono galline .Tutto questo “grazie” alla vostra negligenza .

Terremo la conferenza stampa nel cuore della citta, in Piazza Università o Piazza Duomo” , conclude un’agguerrito Lorenzo Leone.

Related posts

Leave a Comment