Motta S. Anastasia:spacciatore di marijuana arrestato nel centro cittadino

Redazione
I Carabinieri della Stazione di Motta Sant’Anastasia (CT) hanno arrestato nella flagranza un 22enne, del luogo, per detenzione ai fini di spaccio a di sostanze stupefacenti.
Ieri pomeriggio, i militari di pattuglia, durante un servizio di controllo del territorio, hanno notato un individuo nel centro cittadino con atteggiamento guardingo tanto che i militari, insospettiti, lo hanno bloccato e perquisito trovandolo in possesso di 6 dosi di marijuana, una busta contenente 30 grammi dello stesso stupefacente, un bilancino elettronico di precisione e la somma contante di 20 euro, ritenuti provento dell’attività di spaccio, che sono stati sequestrati.
L’arrestato è stato trattenuto in una camera di sicurezza dell’Arma in attesa di essere giudicato con rito direttissimo, come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

Lascia un commento

Next Post

Conferenza Stampa Confcommercio su Super Camera Sud Est

Riccardo Galimberti: “Come Confcommercio abbiamo dichiarato che, in base a notizie a cui fa riferimento lo stesso assessore Mariella Lo Bello, in sede di controllo sarebbero state segnalate oltre 3.800 imprese negli elenchi di 2 associazioni artigiane aderenti alla cordata contrapposta alla nostra. Notizie che peraltro sarebbero già state trasmesse all’autorità […]
[youtube https://www.youtube.com/watch?v=vX6MZ5_-Muo?width=1024&height=1024&autoplay&origin=https%3A%2F%2Fwww.lasicilia24ore.it&w=1024&h=576]
Featured Video Play Icon