VI° Municipalità: il consigliere Massari aderisce a Forza Italia Il consigliere di quartiere Mauro Massari, il più votato tra tutti i

Si costituisce così il gruppo consiliare di Forza Italia alla VI° Municipalità San Giorgio-Librino. Ne fa’ parte, oltre a Massari, anche il consigliere Angelo Scuderi.

“Sono sempre stato uomo di centrodestra e quindi la mia naturale casa non può che essere Forza Italia,  un partito che, soprattutto a Catania, ha dato sempre molta importanza alle esigenze del territorio e al pieno ascolto dei cittadini.”. Lo dichiara il consigliere Mauro Massari, che guiderà da capogruppo la rappresentanza di FI alla Municipalità.

Soddisfazione è espressa dall’on. Salvo Pogliese, dall’avv. Dario Daidone e dall’on. Angelo Moschetto, rispettivamente coordinatore e vicecoordinatori provinciali di Forza Italia: “La crescita e il radicamento territoriale di Forza Italia rappresentano per noi una priorità per costruire nel territorio etneo, che già ha premiato il nostro partito alle recenti regionali, una sempre più credibile proposta di governo alternativa ai disastri di Bianco e del centrosinistra e alla vuota protesta dei pentastellati.”.

Per il coordinatore comunale di Forza Italia, on. Pippo Arcidiacono, e il vicecoordinatore Luca Sangiorgio “l’adesione di Massari nel nostro gruppo politico rappresenta un’ulteriore iniezione di capacità ed esperienza per una squadra, quella dei consiglieri azzurri nelle Municipalità,  che da tempo sta lavorando caparbiamente e con grandi risultati.”.

Related posts

Leave a Comment