Domani allo Sperone di Messina il “derby di Sicilia” tra Clan e Amatori Catania

Dimenticare la sconfitta casalinga con la Capitolina e blindare il secondo posto fino alla fine della “regular season” ; questo è l’obiettivo minimo per la Bingo Family Amatori Catania per la restante parte di stagione. Impresa non agevole ma alla portata per Borina &  company  che domenica torneranno in campo a Messina per affrontare i cugini del Clan Messina.
Campo ostico quello dello Sperone per i catanesi che sono usciti sconfitti in qualche occasione, quindi occorre non abbassare la guardia e mettere in campo le migliore energie, per vincere conquistando il punto di bonus in modo di rintuzzare gli attacchi al secondo posto di Arvalia Villa Pamphili e Napoli Afragola.
Il Clan Messina è una buona squadra con una mischia pesante e con uomini di esperienza –dichiara il tecnico Ezio Vittorio- e domani serve il migliore Amatori”.L’unica preoccupazione per il tecnico catanese viene dall’influenza che ha colpito in modo massiccio la squadra:” Oltre ad Andrea Ferrara ho diversi giocatori influenzati,ma spero di poterli avere a disposizione per la partita
Ritorno a casa  per Antonino Arrigo che dopo la parentesi di Rovigo torna nella sua Messina con la maglia dell’Amatori Catania.
Calcio di inizio alle 14:30 sotto la direzione del Sig. Paolo Schillirò

Related posts

Leave a Comment