Elezioni Acireale: Michele Di Re candidato a sindaco

L’ing. Michele Di Re, ha presentato questa mattina la propria candidatura a sindaco della Città di Acireale. “Una candidatura civica, come la mia storia personale insegna” ha sottolineato Di Re che si è mostrato alla stampa senza alcun simbolo di partito.
“In realtà, sino a poche settimane fa, non pensavo affatto di affrontare nuovamente l’esperienza elettorale dopo quella del 2014 che, nonostante il risultato, in termini di riscontro personale, di riconoscimento dell’impegno civico, di temi proposti per la mia città fu davvero eccezionale e l’impegno da me profuso per Acireale, pertanto, ritenuto sufficiente”.
Ed invece “apertosi il clima elettorale, in tanti mi hanno chiamato, invogliato a riprendere quel filo, quella proposta civica che si era accesa in Città. Ho ritrovato tanto entusiasmo, anche tra i giovani: tu per noi sei la persona giusta! Questo mi ha colpito, davvero”.
E le richieste aumentavano “esponenzialmente: a questo punto mi sono chiesto se non fosse giusto riprovarci… Ed eccomi qui: sì, sono stato trascinato dai miei concittadini, riparto dal 2014, dall’esperienza dei Trenta per Acireale e di certo anche dal fervore manifestatomi da questi giovani”.
https://photos.app.goo.gl/tMNdLQugZaRfdp8t1

Related posts

Leave a Comment