Si è insediato il il consiglio della Municipalità San Giorgio – Librino – San Giuseppe La Rena – Zia Lisa – Villaggio Sant’Agata.

 

Il sindaco Salvo Pogliese e gli assessori Porto, Arcidiacono e Cantarella hanno partecipato all’insediamento del presidente Alfio Allegra e dei consiglieri della 6ª Municipalità San Giorgio – Librino – San Giuseppe La Rena – Zia Lisa – Villaggio Sant’Agata, nella prima riunione convocata nella sede istituzionale comunale. “La mia presenza anche in questa circoscrizione -ha detto il sindaco Pogliese- è una testimonianza concreta della grande attenzione che abbiamo per il territorio, soprattutto verso le realtà periferiche particolarmente complesse come questa, che necessitano di massima attenzione. Fin dal mio insediamento -ha aggiunto il primo cittadino- mi sono ripromesso di parlare il linguaggio della verità e non posso che confermare che il Comune vive una situazione drammatica sotto il profilo economico finanziario, un dissesto decretato dalla magistratura contabile a cui ci stiamo opponendo ma che per essere superato necessita soprattutto di interventi legislativi e concreti sostegni finanziari del governo nazionale. Ma tutti insieme dobbiamo fare la nostra parte con rigore: amministratori, forze politiche e sociali e cittadini dobbiamo sentirci impegnati a cambiare rotta nel segno del rigore e della serietà dei comportamenti”.
Ultimo consiglio di Municipalità a insediarsi sarà quello della Terza( Borgo-Sanzio) che verrà convocato il prossimo 28 agosto.

Related posts

Leave a Comment