Sicula Leonzio: arriva Mattia Rossetti in prestito dal Catania

Un giovane attaccante con grandi ambizioni arriva a rinforzare il reparto avanzato. La Sicula Leonzio comunica di aver acquisito a titolo temporaneo dalla società Calcio Catania, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Mattia Rossetti, nato a Mirabella Eclano (AV) il 16 giugno 1996.

Rossetti, dopo gli inizi nella Salernitana, ha compiuto gran parte della trafila del settore giovanile nel Catania. Con i rossazzurri, all’età di 18 anni, ha anche esordito in B, segnando una rete (su 7 presenze) nella stagione 2014/15. In Serie C, oltre che col Catania, ha giocato anche con Lupa Castelli Romani e Vibonese. Ottimo l’avvio della stagione attuale per l’attaccante, protagonista in Coppa Italia: una sua rete contro il Como e due a Foggia hanno fatto di Rossetti il capocannoniere della manifestazione dopo due turni. Adesso, comincia una nuova avventura, in bianconero, con tanta voglia di fare bene.

“Sono contento di essere qui – ha detto Rossetti -. Ringrazio la società per la fiducia che ha riposto in me. Spero di ripagarla dimostrando tutto il mio valore”.

Scarica gli allegati selezionati Allegati archiviati nello spazio Documenti

Related posts

Leave a Comment