I fatti del giorno – Siracusa

NOTO ESEGUITA UN’ORDINANZA DI CUSTODIA CAUTELARE

13-08-2018 Siracusa Nella giornata di ieri, al termine di articolata attività investigativa coordinata dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Siracusa ed espletata da personale di polizia giudiziaria del Commissariato di P. S. di Noto, è stata eseguita un’ordinanza del GIP di Siracusa con la quale si disponeva la misura cautelare degli arresti domiciliari nei confronti di…

PACHINO ESEGUITA UNA MISURA CAUTELARE DELL’ALLONTANAMENTO DALLA CASA FAMILIARE

13-08-2018 Siracusa Agenti della Polizia di Stato, in servizio al Commissariato di P.S. di Pachino, a seguito della complessa attività informativa svolta, agli atti redatti ed agli inconfutabili riscontri di natura oggettiva, ha notificato ad una persona di anni sessanta, l’Ordinanza di Applicazione di Misura Cautelare, emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari presso il Tribunale di Siracusa,…

PACHINO TUTELA DELLA SALUTE PUBBLICA E CONTRASTO ALL’ABUSIVISMO COMMERCIALE

13-08-2018 Siracusa In data 10 agosto 2018, Agenti della Polizia di Stato, in servizio al Commissariato di P.S. di Pachino, congiuntamente a personale della Guardia di Finanza di Pachino, del Comando di Polizia Municipale locale e dell’A.S.P. di Siracusa – Distretto di Noto, hanno effettuato mirati servizi volti a reprimere il fenomeno dell’abusivismo commerciale, con particolare attenzione alla…

OPERAZIONE ESTATE SICURA

13-08-2018 Siracusa Il periodo estivo è contrassegnato dall’aggravarsi del fenomeno dei furti in appartamento. Per aumentare la percezione di sicurezza dei cittadini e contrastare i reati predatori la Polizia di Stato ha pianificato l’operazione ad alto impatto “Estate Sicura”, coordinata dalla Servizio Controllo Del Territorio Della Direzione Centrale Anticrimine. Si è…

Sorgente: Polizia di Stato

Lascia un commento