POLIZIA MUNICIPALE:VERBALIZZATI 16 POSTEGGIATORI ABUSIVI

Redazione

POLIZIA MUNICIPALE:VERBALIZZATI 16 POSTEGGIATORI ABUSIVI

Continua senza soste l’attività della Polizia Municipale contro l’illegalità: ben sedici parcheggiatori abusivi sono stati sorpresi e verbalizzati in corso Sicilia. Si tratta dell’ennesima operazione voluta dall’Amministrazione comunale nell’ambito delle iniziative intraprese per contrastare fenomeni di abusivismo e di mancato rispetto delle norme.

Oltre ai posteggiatori nel mirino del reparto Annona e Sicurezza Urbana coordinato dal commissario Francesco Caccamo sono finiti anche locali del centro storico che diffondevano musica fuori dall’orario consentito. Particolare attenzione e stata rivolta al controllo del suolo pubblico che ha portato al sequestro amministrativo di un ingente numero di tavoli e sedie, !5 il numero degli esercizi commerciali verbalizzati per violazione dell’articolo 20 del codice della strada – occupazione abusiva del suolo pubblico.

In corso Sicilia, inoltre, sono stati sequestrati 450 cd e dvd a venditori abusivi. La sezione ambientale, inoltre, ha controllato e verbalizzato 2 officine meccaniche per violazione alle norme vigenti.

Lascia un commento

Next Post

Pulizia caditoie IV municipalità di Catania, disagi al minimo nonostante l’emergenza maltempo di ieri

Pulizia caditoie IV municipalità di Catania, disagi al minimo nonostante l’emergenza maltempo di ieri Le poche ore di pioggia di ieri hanno rischiato di paralizzare la città e mettere in pericolo la sicurezza di tanti cittadini e il regolare flusso veicolare. Fortunatamente il piano di lavoro messo in atto dall’amministrazione […]