Il Sindaco Calanna :”Potrebbe esserci un altro caso di Covid19″

Redazione

Con un post sul proprio profilo facebook, il sindaco di Bronte Avv. Graziano Calanna rende noto che potrebbe esserci un altro caso di positività al Covid 19. Queste le parole in questione

Carissimi,
apprendiamo dagli Organi di stampa che nella nostra Bronte c’è un altro caso di persona positiva al coronavirus.
Ebbene, pur avendo fondati motivi per ritenere che la notizia sia vera, comunico che, secondo il bollettino ufficiale dell’A.S.P., al momento, il numero dei positivi resta fermo a 8 unità.

Colgo l’occasione per informare che le attività dei fiorai possono stare aperte nei giorni feriali, come chiarito di recente dal Ministero delle Politiche agricole, alimentari e forestali in un parere reso al Comune di Palermo.
Nello svolgimento dell’attività dei fiorai, restano ferme le norme in materia di sicurezza anti covid previste nei vari Decreti del Presidente del Consiglio dei Ministri.
Quanto alla COMMERCIALIZZAZIONE, i fiorai, al pari delle altre attività, anticiperanno l’orario di chiusura alle 14.

Lascia un commento

Next Post

Finanziaria,soldi ai Comuni per utenze domestiche.Italia Viva: "Boccata d'ossigeno per i siciliani"

La Commissione Bilancio dell’ARS ha approvato un emendamento che destina una parte dei 100 milioni ai Comuni siciliani per il pagamento delle utenze domestiche. “Una parte di queste somme sarà destinata per il pagamento delle bollette di luce, gas, acqua e canoni di locazione. E’ una boccata d’ossigeno per i […]

Articoli correlati