Sicilia Emergenza e Sicilia Soccorso al servizio della città di Tremestieri

Redazione


Continua l’impegno della P.A. Sicilia Emergenza One e della P.A.Sicilia Soccorso, facenti parte Anpas, per la popolazione della città di Tremestieri.

Nel weekend del primo maggio, le due associazioni, con i loro volontari, continuano l’attività di distribuzione dei buoni spesa e delle mascherine, messe a disposizione dal comune di Tremestieri, alle oltre 700 famiglie già prese in carico dai servizi sociali.

Una vera e propria task force per aiutare i cittadini a passare un fine settimana più sereno, visto il grave momento di crisi che si sta vivendo.

“Passare il primo Maggio aiutando le famiglie di Tremestieri è stato per noi un piacere – dichiara Gabriele Sicilia, coordinatore della task force – I nostri volontari ci mettono il cuore, passano il tempo tra le famiglie tremestieresi, piuttosto che con la propria, perchè sanno che in questo momento è più che mai necessario rimanere uniti e stringersi intorno a chi ha bisogno. E se noi possiamo fare qualcosa, che ben venga”.

Già da più di un mese i volontari delle due associazioni sono impegnati nei servizi Pronto Spesa e Pronto Farmaco, per la consegna dei beni di prima necessità alle famiglie che ne fanno richiesta.

Lascia un commento

Next Post

Italia Viva Catania, Puccio La Rosa: "Nessun video manipolato. La pezza è peggio del buco".++Le foto++

“Non c’è stata alcuna manipolazione del video del 2016 in cui in Aula l’onorevole Nello Musumeci si esprimeva a favore del “voto segreto” sostenendo che fosse “un legittimo diritto del Parlamento”.  I novelli interpreti delle parole del Presidente della Regione farebbero bene a non continuare a sostenere una tesi insostenibile”. […]