Enzo Bianco:”Preso consegna Pista Ciclabile a Librino,per me grande gioia”

Redazione

NON POTETE IMMAGINARE LA MIA GIOIA!
Fra pochi giorni dovrebbe finalmente essere consegnata la Pista Ciclabile di Librino.
Consegnai i lavori due anni fa. Interamente finanziata con fondi europei Pon Metro !
Oltre un chilometro di lunghezza, tre metri, bidirezionale, con marciapiede, illuminata a led e con aree di sosta.A poche decine di metri è ormai ristrutturata la Torre Leone, conosciuta come Palazzo di Cemento.
Quasi un centinaio di famiglie troveranno una casa dignitosa in un palazzo che una volta era centro di attività criminali.E intanto gli Orti Urbani hanno trasformato una gigantesca e pericolosa discarica nel più grande e vivo orto urbano d’Europa.E decine e decine di famiglie socializzano.Spero tanto che anche il campo da rugby Briganti di Librino sia completato presto.Era integralmente finanziato.E la spina verde : il più grande parco urbano della città!
EMOZIONI VERE!
INTENSE!

Lo scrive l’ex sindaco di Catania Enzo Bianco sul proprio profilo facebook

Lascia un commento

Next Post

Da domani al via la Fase2,l'appello di Pogliese:"Condotte responsabili per ripartire insieme”

In vita delle prime riaperture delle attività pubbliche e private, il sindaco Salvo Pogliese ha diffuso una lettera-appello ai cittadini di Catania per la responsabilità individuale e collettiva dei comportamenti di ciascuno. “Cari concittadini,da lunedì entriamo in un periodo in cui la nostra responsabilità individuale dovrà essere ancora maggiore, anche […]