Il Catania risponde al Comitato: “Speriamo presenti offerta concreta”

Redazione

Preso atto del ritiro della manifestazione d’interesse già presentata dal “Comitato per l’acquisizione del Catania Calcio” in data 10/04/2020, Finaria S.p.A. si augura che le rinnovate intenzioni del citato comitato possano confluire concretamente, al di là delle enunciazioni di principio ribadite nell’arco degli ultimi mesi, in una proposta d’acquisto tale da garantire l’avvio e lo sviluppo di una trattativa.

La nuova e differente impostazione annunciata dal “Comitato per l’acquisizione del Catania Calcio” è di sicuro pregio ed evidenzia la consapevolezza di aver individuato le modalità per colmare le lacune delle manifestazioni d’interesse precedenti.
Finaria S.p.A. sarà lieta di conoscere finalmente l’identità dei soggetti che intendono acquisire le quote azionarie del Calcio Catania.
L’adozione di un criterio formale altrettanto trasparente è richiesta, inoltre, agli altri soggetti che in questi ultimi giorni hanno manifestato un apprezzabile interesse.

Lascia un commento

Next Post

Rifiuti: si avvia il sistema “porta a porta” alla Circonvallazione.

Continua ad estendersi in città la raccolta “porta a porta” con la rimozione dei cassonetti in tutta la circonvallazione da Nesima ad Ognina. Nel periodo del lockdown del coronavirus è stato evidente il calo dei rifiuti in tutta la Circonvallazione che ha confermato l’esistenza di un importante pendolarismo dei rifiuti, […]